CHI SIAMO
Malati di Pizza è un progetto che nasce dalla passione sfrenata per la pizza di due ragazzi Casertani, Antonio Pascarella e Vincenzo Viscusi.
La storia di Malati di Pizza è molto particolare, sembra quasi un film. Tutto ebbe inizio nel 2015, Antonio e Vincenzo pur essendo entrambi Casertani e appassionati di pizza erano dei perfetti sconosciuti. Entrambi bazzicavano sui vari forum di pizza esistenti all'epoca ma non avevano mai avuto occasione di parlarsi.
Antonio però stava già teorizzando il progetto Malati di Pizza tanto da inserirlo all'interno della sua tesi di laurea.
In una gelida e piovosa notte d'inverno Antonio scorreva annoiato la sua home di Facebook quando improvvisamente la visione di un ragazzo in sella a un cavallo gli fece apparire tutto finalmente chiaro. Il ragazzo, in atteggiamenti cavallereschi, era Vincenzo, che Antonio non conosceva affatto, eppure già sentiva che era la persona giusta con cui intraprendere il suo progetto di Malati di Pizza. I due, dopo svariate conversazioni, decisero di unirsi per lavorare al progetto di cambiare il mondo della pizza fatta in casa, così nacque Malati di Pizza.
Una community che ad oggi conta più di un milione di persone appassionate di pizza e tutto il mondo che lo circonda.